Don Pier Paolo Drei è tornato al Padre, il 17 ottobre la messa di suffragio, le esequie il 18 a San Pier Laguna

Venerdì 14 ottobre don Pier Paolo Drei è tornato alla Casa del Padre. Era ospite alla Casa del clero di Faenza. Le esequie saranno celebrate martedì 18 ottobre alle 10.15 alla chiesa parrocchiale di San Pier Laguna. La messa di suffragio per don Piero, presieduta dal vescovo monsignor Mario Toso, sarà invece celebrata lunedì 17 ottobre alle ore 10 nella cappella grande del Seminario Pio XII (ingresso da viale Stradone 30).

Don Pier Paolo Drei era nato il 28 maggio 1939 ed è stato ordinato presbitero il 20 luglio 1974. Tra le sue numerose attività, ha svolto servizio al Ceis di Ravenna ed è stato per tanti anni parroco di Glorie. Il vescovo e tutta la comunità diocesana è unita nella preghiera di suffragio per don Piero.