Consegna del segno della croce ai giovanissimi il 23 marzo alla parrocchia di Fossolo

La parrocchia di Fossolo è lieta di annunciare un evento speciale pensato per tutti i giovani della Diocesi di Faenza-Modigliana, in particolare quelli che frequentano la prima e la seconda superiore. Il 23 marzo avrà luogo la Festa Giovanissimi, un momenti di incontro, riflessione e crescita spirituale. La serata inizierà alle 17:30 e si avrà l’occasione di ascoltare il racconto e la testimonianza sulla vita di Padre Daniele Badiali.

A seguire ci sarà un momento di preghiera guidato dal vescovo Mario Toso con la consegna del segno della croce, un rito significativo che rappresenta l’appartenenza alla comunità cristiana e il passo avanti nel proprio percorso di fede. La festa continuerà poi con una cena conviviale, al cui è richiesto un contributo di 5 euro.

Per informazioni e iscrizioni, potete contattare Brio al 338 995 3247 o Giacomo al 331 329 4899. Le iscrizioni sono aperte fino a domenica 17 marzo e si prega di specificare il numero di persone che parteciperanno alla cena e coloro che desiderano ricevere la consegna del segno della croce.