Le nuove nomine del vescovo Mario per le parrocchie di Modigliana, Alfonsine, Fusignano

In data 20 luglio 2021 il Vescovo, Sua Eccellenza Mons. Mario Toso, ha nominato:

1. il Rev.do Don Marco Corradini,che fino al presente è stato Parroco di S. Giovanni Battista in Fusignano e Amministratore parrocchiale di S. Savino in Fusignano, di S. Maria in Bizzuno, di S. Maria del Pilaro in Maiano, di S. Antonio Abate in Masiera, Parroco in solido Moderatore di S. Stefano Papa in Cattedrale di Modigliana e Amministratore parrocchiale di S. Pietro in Lutirano;
  2. il Rev.do Don Massimo Goni, che fino al presente è stato Parroco di S. Stefano Papa in Cattedrale di Modigliana e Amministratore parrocchiale di S. Pietro in Lutirano, Parroco delle Parrocchie di S. Maria in Alfonsine e del Ss. Cuore di Gesù in Alfonsine, Amministratore parrocchiale di S. Giuseppe in Fiumazzo, Madonna del Bosco, S. Lorenzo al Taglio Corelli.

Inoltre, sempre in data 20 luglio 2021, il Vescovo, Sua Eccellenza Mons. Mario Toso, ha nominato:

1. il Rev.do Don Marco Corradini Amministratore parrocchiale della Parrocchia di S. Giovanni Battista in Fusignano fino all’ingresso del nuovo Parroco;
  2. il Rev.do Don Massimo Goni Amministratore parrocchiale della Parrocchia di S. Stefano Papa in Cattedrale di Modigliana fino all’ingresso del nuovo Parroco.

In data 24 luglio 2021 il Vescovo, Sua Eccellenza Mons. Mario Toso, ha nominato:

1. il Rev.do Don Claudio Bolognesi,che fino al presente è stato Vicario parrocchiale di S. Giovanni Battista in Fusignano, Parroco in solido Moderatore della Parrocchia di S. Giovanni Battista in Fusignano, Amministratore parrocchiale di S. Savino in Fusignano, di S. Maria in Bizzuno, di S. Maria del Pilaro in Maiano, di S. Antonio Abate in Masiera.

1. il Rev.do Don Giuseppe Gallazzi Parroco in solido non Moderatore di S. Giovanni Battista in Fusignano.

Il Rev.do Don Giuseppe Gallazzi resta Amministratore parrocchiale delle Parrocchie di S. Maria in Alfonsine, del Ss. Cuore di Gesù, di S. Giuseppe in Fiumazzo, di Madonna del Bosco, di S. Lorenzo al Taglio Corelli fino all’ingresso del nuovo Parroco.

Sempre in data 24 luglio 2021 il Vescovo, Sua Eccellenza Mons. Mario Toso, ha nominato:

il Rev.do Don Stanislaw Rafałko S.D.B Vicario parrocchiale della Parrocchia di S. Maria in Alfonsine, trasferendolo dal medesimo ufficio della Parrocchia di S. Apollinare in Russi.