VIDEO / I contenuti del Sinodo, la domanda fondamentale e i nuclei tematici. L’incontro del 6 dicembre

Comunione, partecipazione e missione: la Chiesa è in cammino. Si è svolto lunedì 6 dicembre in Seminario il secondo incontro formativo per moderatori e segretari dei gruppi sinodali. Obiettivo della serata, introdotta dal vescovo monsignor Mario Toso e coordinata dall’équipe diocesana, era  presentare i contenuti del Cammino sinodale (la Domanda fondamentale e i dieci nuclei tematici).

Relatori sono stati la referente diocesana Cristina Dalmonte e i componenti dell’équipe Alessandra Scalini e Pier Luigi Zanotti. A seguire il vicario generale, don Michele Morandi, ha risposto ad alcune domande dei partecipanti.

I contenuti del Sinodo_La Domanda fondamentale – incontro del 6 dicembre