Le condoglianze del vescovo Mario e della Caritas diocesana per la morte di Damiano Cavina

Il vescovo Sua Eccellenza monsignor Mario Toso, a nome della Caritas diocesana di Faenza-Modigliana e suo personale, esprime il più vivo cordoglio per la morte di Damiano Cavina, per tanti anni impegnato nelle attività di servizio ai bisognosi svolte dalla Diocesi. Il vescovo assicura la vicinanza cristiana alla famiglia e la preghiera di suffragio.

“Ieri è salito al cielo il nostro Damiano –scrivono dalla Caritas diocesana – Il cuore di tutti noi è pieno di dolore insieme a tanta gratitudine per l’amore agli ultimi e per il suo essere uomo di pace e di giustizia come ci ha testimoniato continuamente con la sua vita. Ci stringiamo tutti a Maddalena, alle loro bimbe e a tutta la famiglia”.

foto: Raffaele Tassinari