Dimensione sociale della Fede: il 9 ottobre la presentazione del libro del vescovo Mario

Sabato 9 ottobre alle ore 20.30 si terrà la presentazione del libro “Dimensione sociale della Fede” del vescovo Mario Toso, all’aula magna del Seminario”Pio XII” a Faenza in via degli Insorti 4.

Per l’occasione interverrà anche il presidente della Pontificia Accademia delle scienze sociali, il professore Stefano Zamagni. Nel corso della serata ci sarà anche l’intervento di alcuni studenti di Dottrina sociale della chiesa. Il tutto moderato dal docente universitario, il professore Daniele Callini.

Per l’iscrizione all’evento è necessario farlo entro il 2 ottobre presso la curia diocesana (Paolo Naldi  al 054621642).