Nomine

7 dicembre 2018

Mons. Vescovo ha nominato il fedele laico Cesare Missiroli Vice Incaricato del Settore Catechesi per le persone con disabilità.

6 dicembre 2018

Mons. Vescovo ha nominato il Rev.do Don Verdiano Foschini Assistente religioso ospedaliero presso il Presidio ospedaliero di Faenza e Cappellano della Parrocchia di S. Pier Damiano in S. Maria ad nives. In quanto cappellano, don Foschini si dedicherà in modo stabile alla cura spirituale e pastorale dei fedeli, senza occuparsi della gestione amministrativa della parrocchia.

1 settembre 2018

Mons. Vescovo ha nominato nuovo Vicario parrocchiale di S. Michele arcangelo e S.Pietro apostolo in Bagnacavallo il rev.do don Massimo Geminiani, trasferendolo dal medesimo ufficio che ricopriva presso la parrocchia di S.Stefano papa in Modigliana.”.

28 luglio 2018

Nei giorni scorsi Mons. Vescovo ha proceduto ad alcune nomine.

Il Rev.do Don Marco Corradini è stato nominato nuovo vicario foraneo del vicariato Forese Nord.

La prof. Silvia Nannini è stata nominata nuova incaricata del settore Pastorale Scolastica.