Nomine

30 APRILE 2019

Mons. Vescovo ha nominato don Massimo Geminiani incaricato per il Settore Catechesi e il prof. Marco Piolanti vice incaricato dello stesso settore. La presente nomina è per il triennio in corso che scade nell’ottobre 2020.

17 gennaio 2019

Mons. Vescovo ha nominato don Stefano Vecchi incaricato per il settore della pastorale familiare. L’Incaricato deve coadiuvare il Direttore dell’Ufficio “Società e Famiglia” in cui il settore della Pastorale familiare è inserito. La presente nomina è per il triennio in corso che scade nell’ottobre 2020.

10 gennaio 2019

Mons. Vescovo ha nominato don Mirko Santandrea Vice Incaricato del Settore ecumenismo,con delega al dialogo interreligioso. La presente nomina è per il triennio in corso che scade nell’ottobre 2020.

7 dicembre 2018

Mons. Vescovo ha nominato il fedele laico Cesare Missiroli Vice Incaricato del Settore Catechesi per le persone con disabilità.

6 dicembre 2018

Mons. Vescovo ha nominato il Rev.do Don Verdiano Foschini Assistente religioso ospedaliero presso il Presidio ospedaliero di Faenza e Cappellano della Parrocchia di S. Pier Damiano in S. Maria ad nives. In quanto cappellano, don Foschini si dedicherà in modo stabile alla cura spirituale e pastorale dei fedeli, senza occuparsi della gestione amministrativa della parrocchia.

1 settembre 2018

Mons. Vescovo ha nominato nuovo Vicario parrocchiale di S. Michele arcangelo e S.Pietro apostolo in Bagnacavallo il rev.do don Massimo Geminiani, trasferendolo dal medesimo ufficio che ricopriva presso la parrocchia di S.Stefano papa in Modigliana.”.

28 luglio 2018

Nei giorni scorsi Mons. Vescovo ha proceduto ad alcune nomine.

Il Rev.do Don Marco Corradini è stato nominato nuovo vicario foraneo del vicariato Forese Nord.

La prof. Silvia Nannini è stata nominata nuova incaricata del settore Pastorale Scolastica.

21 giugno 2018

Mons. Vescovo ha nominato mons. Pietro Scalini incaricato del Settore ecumenismo. L’Incaricato deve coadiuvare il Direttore dell’Ufficio “Fede, Annuncio e Catechesi” in cui il settore dell’Ecumenismo è inserito. La presente nomina è per il triennio in corso che scade nell’ottobre 2020.