Nomine

15 luglio

In data 15 luglio, memoria di San Bonaventura, mons. Mario Toso ha accolto la rinuncia dall’ufficio di parroco presentata da mons. Ivo Guerra e ha nominato nuovo parroco della parrocchia dei Ss. Agostino e Margherita in Faenza mons. Mariano Faccani Pignatelli, Cancelliere vescovile e parroco di, Parroco di S.Maria del Rosario in Errano e amministratore parrocchiale di Castel Raniero e Celle.

Mons. Guerra è stato nominato amministratore parrocchiale di Ss. Agostino e Margherita in Faenza fino alla presa di possesso di mons. Mariano Faccani Pignatelli che mantiene gli incarichi diocesani di Cancelliere, Direttore dell’Ufficio Arte Sacra e Beni culturali nonchè del Museo diocesano.

1 luglio

Mons. Mario Toso ha nominato il Rev.do don Mattia Gallegati quale vice-assistente del settore giovani dell’Azione Cattolica diocesana.

13 giugno

Mons. Mario Toso ha nominato Amministratore parrocchiale di Santa Maria Maddalena in Città il Rev.do don Paolo Bagnoli, Parroco di S.Marco, S.Silvestro e Formellino e Direttore della Casa del Clero. Don Bagnoli mantiene gli incarichi parrocchiali e diocesani e resterà in carica fino alla presa di possesso del nuovo parroco.

1 giugno

Mons. vescovo ha nominato parroco di S. Michele in Gaiano e parroco di S. Maria in Casanola il Rev.do don Tiziano Zoli, parroco di Solarolo e Felisio e direttore dell’Ufficio Comunicazione della diocesi. Il Rev.do don Zoli mantiene anche i precedenti incarichi pastorali.