Nomine parrocchiali a Santa Lucia delle Spianate, San Biagio in Cosina e San Mamante

In data lunedì 11 settembre 2023, S. E. Mons. Mario Toso, ha nominato il rev.do don Andrea Rigoni, Parroco in solido Moderatore di S. Lucia delle Spianate. Sempre in data 11 settembre 2023 S. E. ha nominato il rev. do don Massimo Geminiani Parroco in solido non Moderatore di S Lucia delle Spianate.

Inoltre in data 20 settembre il vescovo ha nominato i rev. di don Andrea Rigoni e don Massimo Geminiani Amministratori parrocchiali in solido di San Biagio in Cosina e dei Santi Apollinare Mamante in Oriolo, con tutti i diritti connessi alla cura animarum, affinchè in comunione con l’Ordinario legale rappresentante, mons Michele Morandi si pongano a servizio di quelle comunità.