Mercoledì 27 settembre in Cattedrale la celebrazione per il 10° anniversario dalla morte di Mons. Silvano Montevecchi

In occasione del decimo anniversario della morte di Sua Eccellenza Mons. Silvano Montevecchi, il vescovo Mons. Mario Toso invita la comunità diocesana mercoledì 27 settembre p.v. alla celebrazione eucaristica che presiederà in Cattedrale alle ore 18.00 per pregare e ricordare questo diletto figlio della Chiesa faentina.

Mons. Montevecchi ha onorato con il suo ministero pastorale anche la Chiesa che è in Ascoli Piceno.

Il Rev.mo Mons. Mariano Faccani Pignatelli, Priore del Collegio dei Parroci Urbani, che è stato suo collaboratore in Curia e in Seminario illustrerà la personalità di un Pastore così insigne e tanto amato nella nostra terra.

Per chi desidera concelebrare si prega di avvisare il Cerimoniere Diacono Stefano (329 5862358) e di portare con sé il camice.