Le testimonianze del Cammino sinodale in Diocesi raccontate su Tv2000

E’ andata in onda venerdì 21 gennaio, nella trasmissione “In cammino” su Tv2000 una puntata dedicata al Cammino sinodale della Diocesi di Faenza-Modigliana. Ospiti del conduttore Enrico Selleri sono stati don Tiziano Zoli, parroco di Solarolo e membro dell’équipe diocesana, e Cristina Dalmonte, nominata dal vescovo Mario referente del Sinodo assieme al vicario don Michele Morandi. Tra le testimonianze andate in onda, quella di Chiara Belosi, per quanto riguarda il gruppo sinodale degli operatori sanitari, Danilo Toni per il gruppo dei camminatori de Le Pedone, e Samuele Marchi, componente del gruppo dei giornalisti. Nei venti minuti circa di trasmissione don Tiziano e Cristina, sollecitati dalle domande del conduttore, hanno raccontato come è iniziato questo percorso nella Chiesa di Faenza-Modigliana, “un’occasione da non sprecare” hanno detto, “per cercare di trovare nuove modalità per camminare insieme”.

Il video della puntata