Il 1° aprile alla parrocchia di San Giuseppe la Festa dei giovanissimi e consegna del segno della Croce

Il primo di aprile tornerà la “Festa giovanissimi e consegna del Segno della croce” nella parrocchia di San Giuseppe in via Dal pozzo 4, a Faenza. Il ritrovo sarà alle 17.30 a cui seguirà l’incontro-testimonianza con la comunità Villaggio senza barriere.

A seguire si vivrà un momento di preghiera presieduto dal vescovo Mario Toso, poi la festa proseguirà con la cena conviviale. Per quest’ultima sarà necessario portare 5 euro di contributo.

Le iscrizioni si concluderanno domenica 26 marzo. In aggiunta sarà necessario specificare il numero di coloro che mangeranno e di coloro che vorranno ricevere la consegna del segno della croce.

Per maggiore informazione chiamare Michela 335 544 4902 e Chiara 391 422 6535.