Don Massimo Geminiani e don Marco Donati nominati incaricato e vice incaricato della Pastorale Giovanile

Il 22 febbraio scorso il vescovo monsignor Mario Toso ha nominato don Massimo Geminiani e don Marco Donati rispettivamente incaricato e vice incaricato alla Pastorale Giovanile. La nomina è valida per il triennio che scade a febbraio 2024. Don Massimo succede a don Francesco Cavina.

Don Massimo Geminiani è stato ordinato presbitero nel 2017. Vice parroco a Bagnacavallo, sta conseguendo la licenza in Teologia pastorale alla Facoltà teologica del Triveneto. Don Marco Donati è stato ordinato presbitero nel 2020. E’ stato nominato vicario parrocchiale della comunità dei Ss. Agostino e Margherita a Faenza.