Dell’amore fedele: in Cattedrale a Faenza l’8 aprile incontro con Giorgio Epicoco e Cristina Righi

Prosegue il ciclo di incontri La convenienza umana della fede organizzato dalla parrocchia di San Terenzio in Cattedrale di Faenza. Ospiti dell’appuntamento di venerdì 8 aprile Baciami ancora. Dell’innamoramento e dell’amore fedele saranno Giorgio Epicoco e Cristina Righi. Si tratta di una coppia sposata da 30 anni. Vivono a Perugia, Giorgio è primario del reparto di ginecologia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia e Cristina è scrittrice, moglie e mamma di quattro figli.

La loro missione di famiglia è accompagnare e accogliere le persone, le coppie e le famiglie in crisi e in difficoltà. La loro testimonianza è scritta dettagliatamente in un libro a quattro mani dal titolo Noi, Storia di una Chiesa Domestica con prefazione di monsignor Carlo Rocchetta e postfazione della giornalista Costanza Miriano. L’incontro si svolgerà a Faenza alle 20.45 in Cattedrale.

Per informazioni tel 0546 24711 – 333 2660079