Annunciare il Vangelo della famiglia oggi: il corso della Scuola di Teologia aperto a tutti

famiglia

La Pastorale Familiare promuove il corso Annunciare il Vangelo della famiglia oggi all’intero della Scuola diocesana di Teologia. Un percorso per conoscere, approfondire la pastorale familiare dei fidanzati, degli sposi, delle coppie ferite. Il percorso, fatto all’interno della scuola di teologia, ha lo scopo di far conoscere le tematiche di base della pastorale familiare e le ultime novità in materia. I relatori sono sia incaricati e operatori della pastorale familiare diocesana, sia esperti esterni. Il percorso è consigliato anche per gli operatori di pastorale come aggiornamento.

Iscrizioni

E’ possibile iscriversi fino al 31 gennaio con una mail a scuolateologiafaenza@gmail.com
Si possono seguire tutte le lezioni al costo di 30 euro, ma è anche possibile partecipare solo ad alcuni incontri tematici. In questo caso, è possibile concordare un carnet da 10 euro per 3 incontri.