Veglia di Pentecoste il 21 maggio promossa dalla Consulta diocesana per le Aggregazioni laicali

Venerdì 21 maggio alle 20.30 in Cattedrale sarà celebrata la veglia di Pentecoste promossa dalla Diocesi e dalla Consulta diocesana per le Aggregazioni laicali. La veglia sarà presieduta dal vescovo, monsignor Mario Toso.
«Attraverso brani tratti dal magistero della Chiesa (Evangelii Gaudium, Samaritanus Bonus) e la presentazione di alcuni testimoni dell’esperienza cristiana nel nostro secolo, uomini e donne che hanno vissuto con fedeltà radicale il Vangelo – spiegano i promotori della celebrazione – si intende sottolineare la necessità della missione evangelizzatrice propria dei laici nella famiglia, nella politica, nell’educazione, nel lavoro, nel mondo della sofferenza».