Il programma delle Celebrazioni della Solennità di tutti i Santi e la Commemorazione dei fedeli defunti

In occasione della Solennità di tutti i santi, lunedì 1 novembre, le messe in Cattedrale saranno celebrate alle 7.30, 9, 12 e 18.  Alle 10.30 la messa episcopale. Le messe per la Commemorazione dei fedeli defunti, martedì 2 novembre, si celebreranno in Cattedrale alle 8 e alle 18.

Il vescovo monsignor Mario Toso presiederà la messa al Cimitero dell’Osservanza alle 10, con a seguire benedizione delle tombe.

Domenica 7 novembre in Cattedrale sante messe alle 7.30, 9 e 10.30. Alle 11.30 sarà celebrata la messa in rito bizantino-slavo, presieduta da padre Francesco Braschi, dottore incaricato della Biblioteca Ambrosiana di Milano. Un momento di preghiera per condividere l’unità dei cristiani, con canti eseguiti dal coro di Russia Cristiana. Alle 18, sempre in Cattedrale, la santa messa episcopale in suffragio dei vescovi defunti.