Giovedì 8 giugno Solennità del Corpus domini cittadino alla parrocchia dei Cappuccini

Giovedì 8 giugno, solennità del Corpus Domini, il vescovo monsignor Mario Toso celebrerà la Messa alle ore 20.30 nella parrocchia del Santissimo Crocifisso in S. Cristina (Cappuccini). Al termine della Messa si svolgerà la processione, che toccherà anche alcune strade della zona colpite dall’alluvione. Alla celebrazione, che si concluderà con la benedizione eucaristica, sono invitati tutti i presbiteri, diaconi e fedeli della città.

È possibile aiutare all’animazione della celebrazione partecipando alle prove dei canti in programma lunedì 5 giugno alle 20.45 nelle sale parrocchiali. Lo scopo è di coinvolgere cantori da più parti della città per formare un coro numeroso come lo è stato per la Messa solenne di Pentecoste di domenica scorsa.