Giovani e lavoro. Domenica 30 aprile il convegno diocesano

In occasione della festa di San Giuseppe lavoratore la Pastorale sociale della Diocesi organizza domenica 30 aprile dalle 17 nell’aula magna del Seminario Pio XII di Faenza (via Degli Insorti 2/A) l’evento “Giovani e lavoro”. Nel corso del convegno interverranno Pierdomenico Laghi (Consigliere provinciale Acli); Flavio Venturi (responsabile del settore di Pastorale sociale e del lavoro, presso la diocesi di Faenza-Modigliana); Enrico Maria Saviotti (Presidente Ucid sezione di Ravenna); don Mattia Gallegati (responsabile del settore Pastorale vocazionale nella diocesi di Faenza-Modigliana); Giuseppe Pagani (Presidente di Aeca); Riccardo Drei (educatore di Restart Faenza).

L’evento procederà con la veglia di preghiera per le vocazioni alla Chiesa del Seminario alle 19; la serata proseguirà con una cena e successivamente una festa aperta a tutti. E’ gradita la conferma di partecipazione all’email diocesana psl@diocesifaenza.it oppure al numero 347 078 3652.

L’evento è organizzato dalla Pastorale sociale in collaborazione con: il Progetto Policoro, Acli, Unione cristiana imprenditori dirigenti, Rest-art, Aeca, Giovani e Vocazioni, Movimento cristiano lavoratori e il Movimento lavoratori di Azione Cattolica.