Torna l’appuntamento con Giovani a Gamogna il 7 e l’8 ottobre: sarà il primo ritrovo post Gmg per i giovani della diocesi

Torna l’appuntamento con la due giorni di Giovani a Gamogna, quest’anno sabato 7 e domenica 8 ottobre. Sarà il primo ritrovo dopo la Gmg di Lisbona per i giovani della nostra diocesi, organizzato dall’Ufficio Giovani e Vocazioni.

Info e programma

Ci si ritrova alle 18 a Ponte della Valle da dove si parte insieme per una passeggiata a tappe verso l’Eremo. Poi cena al sacco. Domenica mattina ci sarà la Santa Messa e poi attività insieme. Si riparte da Gamogna circa alle 16. Per la partecipazione si richiede un contributo di 5 euro. Occorre dare conferma della propria presenza entro domenica 1 ottobre scrivendo un messaggio o telefonando a Chiara 3914226535 o Irene 3341964005.