Giornata diocesana del Seminario 2021

In questa giornata la nostra Diocesi è invitata a pregare perché non manchino giovani desiderosi di seguire il Signore come pastori della sua Chiesa. Le offerte raccolte in chiesa durante la celebrazione eucaristica saranno devolute per sostenere la formazione dei seminaristi. Vi ringraziamo per la generosità e vi invitiamo a leggere il giornalino annuale “La Rete”.

Chi siamo

Siamo giovani della Diocesi di Faenza-Modigliana nel percorso di discernimento vocazionale della Comunità Propedeutica e del Seminario. Chi di noi è in Seminario si sta formando al ministero presbiterale.

A cosa serve

Per la formazione integrale e progressiva dei futuri presbiteri, come la promozione del discernimento delle molteplici vocazioni ecclesiali, è per la Chiesa un’opera fondamentale sia per il suo futuro che per la cura pastorale dei fedeli e che deve stare a cuore a tutti i suoi membri.

Scarica “La Rete”

La Rete_2021