Don Stefano Vecchi assistente ecclesiastico Agesci della Zona Ravenna-Faenza

Il nostro vescovo S.E. Mario Toso, d’intesa con S.E. mons. Lorenzo Ghizzoni, arcivescovo di Ravenna-Cervia e verificata la disponibilità dell’interessato ad accettare l’incarico; a norma degli artt. 10 e 16 dello Statuto dell’Agesci (Associazione guide e scout cattolici italiani); ha nominato don Stefano Vecchi assistente ecclesiastico dell’Agesci della Zona di Ravenna-Faenza per il prossimo quadriennio.

Don Stefano Vecchi nasce a Faenza l’8 luglio 1967 e viene ordinato il 12 marzo 1994. Il 15 marzo dello stesso anno viene nominato vicario parrocchiale della parrocchia di S.Domenico in Modigliana e il 3 ottobre 1995 vicario parrocchiale della parrocchia di S.Apollinare in Russi.

Cresciuto sin da ragazzo nell’esperienza scoutistica dell’Agesci, ha ricoperto in passato anche il ruolo di assistente ecclesiastico Regionale.