Don Alberto Ravagnani a Russi il 20 novembre per la Gmg diocesana 2021

Testimoniare la propria fede e avvicinare i giovani alla parola di Dio attraverso stories su Instagram e video su Youtube. Don Alberto Ravagnani uno dei volti più conosciuti tra i giovani e sarà a Russi per un incontro promosso dall’area Giovani e Vocazioni della Diocesi di Faenza-Modigliana. Sacerdote di 28 anni, ordinato nel 2018, don Alberto si è fatto conoscere da molti utenti del web grazie al suo canale Youtube «Viva la fede» e poi al suo «Doncast», il podcast realizzato con l’aiuto di una ventina di ragazzi.

WhatsApp Image 2021 10 21 at 20.45.53 1

L’incontro sarà sabato 20 novembre, in occasione della Giornata mondiale della gioventù diocesana, alle 17; all’oratorio Don Bosco di Russi. A seguire veglia con professione di fede per i 18enni; e cena (portare contributo di 5 euro) con musica dal vivo del gruppo Caveja, vincitori dell’ultima edizione del Faenza Rock.

Posti limitati, iscrizioni entro il 15 novembre a Michela 335 5444902; Brio 338 9953247. L’incontro si svolgerà nel rispetto della normativa anti-Covid, per partecipare è necessario esibire il Green pass.