Domenica 28 novembre la Giornata per la Casa del clero

casa clero

Nella I domenica di Avvento, domenica prossima 28 novembre, le offerte raccolte nelle singole parrocchie della Diocesi saranno devolute alla Casa del clero di Faenza, dove risiedono nove dei nostri sacerdoti. La lunga vita e attività pastorale dei sacerdoti, oggi residenti alla Casa del clero, ha portato consolazione, speranza e fiducia in molte comunità della nostra Diocesi, aiutando a costruire buoni rapporti umani e in particolare il desiderio, poi bisogno, di conoscere e amare il Signore. Quanto nella loro vita pastorale hanno realizzato per il bene di tutti, ancora lo sostengono con la preghiera quotidiana e l’affetto di tanti.

È giusto e doveroso constatare che Dio, buon Pastore, sempre si prende cura del suo gregge. RingraziamoLo sempre e non facciamo mancare la nostra gratitudine e anche il nostro sostegno a quanti hanno lavorato per il Signore e i propri fratelli.

Pellegrino Montuschi

Su Il Piccolo la mappa dove hanno prestato servizio i nostri sacerdoti.

È possibile aiutare l’opera della Casa del clero attraverso attività, servizi e prestazioni volontarie, ma anche economicamente attraverso l’IBAN IT36 G085 4223 70000 0000 0035 922 oppure con Satispay cercando Casa del Clero. È possibile, inoltre, diventare socio dell’associazione Amici della Casa del clero (info: Danilo 347 7108552).