Danilo e Gino nuovi diaconi permanenti: la nostra Chiesa gioisce!

“È un momento di festa per la nostra Diocesi che vede crescere il corpus dei diaconi permanenti, ossia di coloro che nella Chiesa diventano segno sacramentale di Cristo servo. La Chiesa gioisce per la bellezza del dono di altre vite dedicate alla fioritura del Regno e che si mettono a disposizione non solo della parrocchia da cui provengono, ma anche della Diocesi”: con queste parole il vescovo mons. Mario Toso ha aperto la sua omelia in occasione dell’ordinazione diaconale di Gino Covizzi e Danilo Toni. Una giornata di festa, sabato 13 febbraio in Cattedrale, che ha visto la partecipazione di tanti famigliari, amici e fedeli che hanno voluto accompagnare con le loro preghiere e il loro sostegno Gino e Danilo verso questa chiamata.