Tre giorni del clero dal 13 al 15 settembre

Dal 13 al 15 settembre il clero vivrà il tradizionale momento della Tre giorni. Tra gli ospiti invitati per l’occasione il prof. Leonardo Setti (che tratterà delle comunità solari e responsabilità sociale), e mons. Ovidio Vezzoli, vescovo di Fidenza.

N.B. La terza giornata della Tre Giorni del Clero di giovedì 15 settembre si terrà nella sede della Curia diocesana al II piano del Seminario Vescovile, diversamente da quanto indicato nel volantino sottostante.

Nel corso della giornata del 15 settembre sono in programma le Comunicazioni del Vescovo Mons. Mario Toso e le Comunicazioni del Vicario Generale don Michele Morandi sul Cammino Sinodale. Inoltre sono previste le Comunicazioni degli uffici:

• Relazione dell’economo diocesano dott. Maurizio Ghini
  • Relazione della dott.ssa Gabriella Reggi (Pastorale della Salute)

Al termine pranzo a buffet.