Giovani e Vocazioni: aggiornamenti sulle proposte pastorali 2022

Di seguito riportiamo alcune modifiche segnalate dall’area Giovani e Vocazioni della Diocesi in merito alle iniziative pastorali riportate nel libretto “Giovani in cammino” 2022.

Gli appuntamenti che sono cambiati

Le confessioni di Quaresima per giovani non si svolgeranno il 27 marzo ma il 3 aprile 2022

Cancellate le date del 15 e del 22 febbraio del percorso Identikit animatori. Questi due appuntamenti confluiscono in un nuovo appuntamento ovvero la serata del 28 aprile 2022.

È stata cancellata la festa di carnevale fissata per l’1 marzo.

La settimana comunitaria donne non è più dal 18 al 23 aprile ma anticipata al periodo dall’ 1 al 7 aprile 2022

C’è da segnalare un appuntamento a livello nazionale che coinvolgerà anche la nostra diocesi: il 18 aprile 2022 l’incontro degli adolescenti con il Papa a Roma.

Non compariva nel libretto – perché ancora da fissare – la settimana comunitaria uomini in programma dall’ 1 al 7 maggio 2022.

Il mandato agli animatori dei centri estivi è stato posticipato dal 15 al 22 maggio 2022

La veglia di preghiera per le vocazioni non sarà l’8 maggio contrariamente a quanto indicato in precedenza. Sarà a breve comunicata una nuova data e ulteriori dettagli.

DI TUTTE LE INIZIATIVE SOPRAELENCATE SEGUIRÀ UNA COMUNICAZIONE PIÙ DETTAGLIATA IN FUTURO