Sabato 2 ottobre sono stati istituiti 7 nuovi ministri in Diocesi

Lettori e accoliti

Sabato 2 ottobre, alle 18, sono stati istituiti sette nuovi ministri in Cattedrale. Come ricorda don Tiziano Zoli sull’editoriale de Il Piccolo di questa settimana: “Il cammino sinodale della Chiesa italiana e universale che si aprirà nelle prossime settimane ci spinge ad aprirci e a metterci in ascolto della realtà, e i nuovi ministri potranno certamente aiutare questo percorso”.

Sono istituiti accoliti Fabio Briccolani e Sauro Vassura della parrocchia di S. Maria Assunta in Solarolo; Jesus Antonio Gil Gimenez dell’Opera S. Maria della Luce. Sono istituiti lettori: Matteo Bacchilega e Pietro Lalovich della parrocchia di S. Maria Assunta in Solarolo; Stefano Lega della parrocchia di San Francesco d’Assisi; Guido Zarlenga della parrocchia di S. Procolo alla Pieve Ponte.