Immacolata: a San Francesco la messa pontificale col vescovo Mario

Alle 11 di giovedì 8 dicembre, alla chiesa di San Francesco di Faenza, si celebrerà la santa messa pontificale per la Solennità dell’Immacolata concezione presieduta dal vescovo, monsignor Mario Toso. La celebrazione sarà animata dal coro Laudate Dominum, diretto da Rosa Ricci. Sul numero del Piccolo di questa settimana, Enrico Argnani ha scritto un articolo proprio su questo coro.

In questo giorno sarà possibile vedere le sculture in legno, ancora in divenire, dell’artista Giorgio Palli. Queste opere si trovano nel parco antistante la chiesa.

giorgio palli

In questo periodo alla parrocchia di San Francesco è inoltre attiva la Lotteria della Befana. I biglietti sono disponibili in fondo alla chiesa. L’estrazione si terrà l’8 gennaio 2023 alle 16 nel chiostro.