Martedì 15 giugno la presentazione del Rapporto povertà e risorse della Caritas

Una serata per approfondire con storie e numeri la situazione della povertà nel nostro territorio. L’evento, promosso dalla Caritas DiocesanaDiocesi di Faenza-Modigliana, Fondazione Pro SolidarietateFarsi Prossimo Odv e dall’Osservatorio della povertà e delle risorse, prevede la presentazione del Rapporto povertà e risorse dal 2019-2020. Il progetto si terrà martedì 15 giugno 2021 dalle ore 18 nella parrocchia sant’Antonino in Corso Europa 73 a Faenza.

Il programma

Dalle ore 18 alle ore 20, presso i spazi aperti della parrocchia sant’Antonino, si terrà la “presentazione di progetti per lo sviluppo della comunità, i giovani e le persone in difficoltà”. Racconti di esperienze di Caritas parrocchiali. Dalle 20.30, all’Arena estiva cinema Europa alla parrocchia di sant’Antonino, ci sarà la “presentazione report Caritas”Don Marco FerriniMaria Chiara Lamaequipe CaritasDavide Agresti (assessore al Welfare, Europa e Smart City) e Leonardo Altieri (sociologo Lavoro Degno).