Giornata per la vita: il 4 e 5 febbraio anche a Faenza il Cav in piazza con le primule

In occasione della 45esima Giornata per la vita, domenica 5 febbraio, nelle parrocchie della Diocesi di Faenza-Modigliana e in piazza del Popolo di Faenza torna l’iniziativa “Una primula per la vita”.

Il ricavato andrà a sostegno delle attività del Centro di aiuto alla vita e del “Progetto Gemma” (adozione prenatale a distanza).

Volontarie e volontari del Cav di Faenza saranno inoltre sabato 4 febbraio dalle 8 alle 20 e domenica 5 febbraio dalle 8.30 alle 13 presso lo shopping center La Filanda. Sempre sabato e domenica, dalle 8.30 fino alle 19.00 circa, saremo anche in Piazza della Libertà. Sabato pomeriggio per tutti i bambini sarà presente una trucca bimbi, mentre domenica il pomeriggio sarà animato dai Bastardjazz.