Convocazioni diocesane

Nell’anno pastorale 2018-2019 ci saranno tre convocazioni diocesane alle quali sono invitati tutti i membri della Chiesa locale: presbiteri, diaconi, consacrati e consacrate, fedeli laici e laiche.
Questi appuntamenti sono intesi per dare maggiore risalto e senso di comunione al cammino ecclesiale proposto dal vescovo a tutta la diocesi ed avranno la massima priorità rispetto ad ogni altra iniziativa.

• Domenica 30 settembre 2018
Basilica cattedrale, ore 18: celebrazione eucaristica presieduta dal Card. Gualtiero Bassetti in apertura del sinodo diocesano dei giovani.
• Giovedì 21 febbraio 2019
Ore 20.30: in occasione della festa del patrono S. Pier Damiani, serata di formazione presieduta dal vescovo Mario Toso.
• Domenica 9 giugno 2019
Basilica cattedrale, ore 18: celebrazione eucaristica a chiusura del sinodo diocesano dei giovani.