Aggiornata la pagina del sito con gli orari delle Messe festive in diocesi

È stata completamente aggiornata la pagina del sito che raccoglie gli orari di tutte le Messe festive nella nostra diocesi. Gli orari subiscono periodiche variazioni, in base alle scelte delle singole parrocchie, per cui l’aggiornamento della pagina è costante. Le celebrazioni sono raggruppate a livello territoriale secondo cinque macro zone, chiamate vicariati: in questo modo è possibile avere una panoramica ampia su tutte le Messe presenti in un determinato territorio. Gli orari sono presentati in formato PDF, così da garantire una facile condivisione e consultazione anche offline.

In questo tempo di pandemia, in cui l’accesso agli edifici di culto continua ad essere contingentato in base alla capienza massima consentita da ogni chiesa, è particolarmente utile poter conoscere tutte le celebrazioni disponibili.