Aperte le iscrizioni al corso per animatori musicali della liturgia

Fognano, 28 luglio-4 agosto 2019

Il corso estivo 2019 per animatori musicali della liturgia sarà dal 28 luglio (cena) al 4 agosto (mattina) a Fognano di Brisighella (RA).

PROGRAMMA
Il Corso è articolato su più livelli, con attività comuni / specifiche / a scelta. Gli iscritti sono tenuti alla frequenza di tutte le attività previste dal corso. Inoltre: presentazione critica di materiale editoriale e discografico liturgico-musicale in commercio o inedito, animazione della Celebrazione Eucaristica prefestiva (presso una chiesa parrocchiale vicina).

SEDE
Casa di accoglienza Istituto Emiliani, Suore Domenicane del SS. Sacramento, Via Emiliani, 54 – 48010 Fognano (Ravenna).

DISPONIBILITÀ
50 posti, in ordine di iscrizione.

DESTINATARI e REQUISITI
Animatori del canto, Direttori di coro, Coristi, Salmisti, Organisti, Chitarristi, Strumentisti…; svolgere (o prepararsi a farlo) un servizio liturgico-musicale in una comunità cristiana; avere almeno 16 anni d’età.

INFORMAZIONI & CONTATTI
Sito internet: www.universalaus.it. E-mail: info@universalaus.it. Referente: don Paolo Gozzi.

QUOTA COMPLESSIVA:
€ 90 (acconto) + € 250 (saldo) per STUDENTI
€ 90 (acconto) + € 330 (saldo) per ADULTI
Comprende il materiale didattico

ISCRIZIONE
il termine è fissato per il 30 giugno; dopo tale data, prima di versare l’acconto, verificare la disponibilità dei posti sul sito internet www.universalaus.it. La segreteria provvederà a comunicare l’avvenuta iscrizione insieme a notizie pratiche e organizzative.