Il cammino al vero è un’esperienza: nuova pubblicazione di catechesi per giovani

pubblicazione don paolo bagnoli

Testi e immagini, domande e riflessioni per accompagnare i più giovani in un percorso sulle tracce della fede cristiana.
La pubblicazione Il cammino al vero è un’esperienza, a cura di don Paolo Bagnoli, è stata pensata come spunto di catechesi per un sintetico itinerario di introduzione alla fede per i giovanissimi dai 14 ai 18 anni.

Il percorso si sviluppa su tre temi: il senso religioso, Gesù Cristo e la Chiesa. Lungo le pagine, si passa dalle domande fondamentali dell’uomo (chi sono? da dove vengo?) alla riflessione sulla Chiesa come luogo dove vivere l’esperienza di seguire Cristo. Un cammino agile e ricco di spunti per aiutare i catechisti ad accompagnare i giovani alla fede.

Si può richiedere copia a don Paolo Bagnoli 333 2660079 oppure donpix@libero.it