Lutto nel presbiterio: è morto don Antonio Bandini

Sabato 15 maggio 2021 è morto don Antonio Bandini. Preghiamo per lui, mentre ringraziamo il Signore per il dono della sua vita nella nostra Chiesa- Le esequie saranno celebrate da mons. Vescovo nella chiesa di San Michele a Bagnacavallo martedì 18 maggio alle 11.
Don Antonio Bandini nasce a Fognano di Brisighella il 21 giugno 1939 e viene ordinato presbitero l’8 giugno 1963. E’ stato vicario cooperatore della parrocchia di S. Giuseppe in città. Nel 1966 diviene vicario parrocchiale della parrocchia di S. Michele e di S. Pietro Apostolo in Bagnacavallo. Il 15 ottobre 1988 viene nominato canonico onorario della Collegiata di S. Michele Arcangelo in Bagnacavallo. L’11 settembre 1997 viene nominato amministratore parrocchiale della parrocchia di S. Maria in Boncellino e il 16 febbraio 1999 amministratore parrocchiale di S. Maria della Pace in Bagnacavallo, ora soppressa. Il 9 settembre 2000 diviene parroco della parrocchia di S. Giuseppe in Villa Prati.