Ripresa dei ritiri cresimandi in Seminario

Il settore della Pastorale vocazionale diocesana comunica la ripresa dei ritiri dei cresimandi in Seminario. L’ampiezza degli spazi e l’alto numero dei locali del nostro Seminario diocesano permettono una ripresa in sicurezza di questo servizio rivolto alle parrocchie.
La proposta della giornata di ritiro può comprendere il momento del pranzo. Qualora venga richiesto sarà curato da un servizio di catering che si occuperà di preparazione, distribuzione e consumazione in sicurezza.

Parroci e catechisti possono prendere contatto con i membri dell’equipe di pastorale vocazionale per prenotazioni o maggiori informazioni su questa opportunità da offrire ai ragazzi che si preparano a ricevere il Sacramento della confermazione.

Luca Ghirotti 333 4122749