Don Claudio Platani amministratore parrocchiale di Fossolo, l’accoglienza della comunità

Il vescovo Mario Toso ha nominato don Claudio Platani amministratore parrocchiale di Fossolo. Platani mantiene assieme  a questo nuovo servizio anche le parrocchie di Pieve Cesato, Granarolo e S. Andrea. Domenica scorsa, 7 marzo, ha fatto il suo ingresso a Fossolo.

“A nome di tutta la nostra piccola comunità, rivolgiamo a don Claudio il nostro sincero saluto, augurandogli di trovare fruttuosa la sua missione pastorale che inizia oggi in quel di Fossolo. Siamo pochi, ma abbiamo tanta voglia di fare e pian piano le illustreremo tutti i nostri progetti. Cammineremo insieme in questo nuovo percorso pastorale, trovando in noi un valido supporto. La Madonna del Rosario qui venerata ci accompagnerà sempre. Benvenuto don Claudio e buon lavoro”.

I parrocchiani, gli amici del Perù, il circolo Acli