Continua la missione di don Vittorio Santandrea a Pieve Cesato

Scaduto il mandato come parroco, è stato nominato amministratore parrocchiale

Il 15 febbraio scorso il vescovo Mario Toso ha nominato mons. Vittorio Santandrea amministratore parrocchiale della parrocchia di S. Giovanni Battista in Pieve Cesato, con gli  stessi diritti e gli stessi doveri del parroco.

La nomina a parroco viene conferita, a norma del diritto, per nove anni. Mons. Santandrea ha già adempiuto due mandati come parroco di Pieve Cesato e recentemente ha terminato il suo secondo mandato. Ora il vescovo lo ha confermato nella stessa comunità, garantendo continuità all’azione pastorale, con il nuovo ruolo di amministratore parrocchiale: diritti e doveri sono gli stessi del parroco, con la differenza che questo incarico non prevede una scadenza temporale, lasciando piena libertà di decisione al vescovo.